sabato 14 luglio 2012

SITI AMICI - UN POST DIVERSO

Questo post e’ diverso dagli altri: voglio segnalarvi un paio di siti amici che hanno gentilmente parlato di me e voglio ricambiare la cortesia! Ve li segnalo e vi invito a leggerli!

www.italiansinfuga.com “Blog dedicato ad aiutare gli italiani a migliorare il proprio futuro”, ha parlato di me qui con tanto di intervista. Aldo ha girato il mondo finche’ non ha trovato il “suo” posto, in Australia e il “suo” lavoro, il sito italiansinfuga: insomma un'esperienza invidiabile! e un sito ricco di informazioni e notizie utili. Grazie Aldo!

Viviallestero.com “e' una web-community composta da ragazzi che vivono in giro per il mondo e che ha come scopo quello di aiutare tutti coloro che vogliono trasferirsi all’estero per motivi di lavoro o studio”. Tra le varie risorse, c'e' un elenco di blog di italiani che vivono all’estero, qui. Tra questi c’e’ quello di Stefano, amministratore del sito, che dopo altre esperienze in giro per il mondo e' approdato in Sud Africa, qui. Ciao Stefano!

I ringraziamenti in ordine sparso sono pericolosi, perche’ rischi di dimenticare e offendere qualcuno che magari ti segue affezionato, quindi non voglio correre il rischio e ringrazio anonimamente tutti quelli che hanno inserito il mio blog nel loro blogroll (e non e’ detto che io li conosca tutti)!

1 commento:

Stefano ha detto...

Un saluto dal Sud Africa a tutti i lettori del tuo blog!!!