martedì 3 settembre 2013

STRADE E CARTELLI STRADALI

Sono rientrata in Saudi, dopo un po' di avanti e indre' dall'Italia, e facendo ordine nelle foto per il blog, ho ritrovato qualche cosetta che volevo pubblicare:

L'UOMO IN GONNA
Cartello stradale a Doha (Qatar): paese che vai, cartelli stradali che trovi, no?


PERICOLI REGIONALI
Cartello stradale in Saudi: paese che vai, pericoli stradali che trovi, no?



FANTASIE
Questo e' sul magazine di Saudi Arabian Airlines: quando l'ho visto ho riso mezz'ora! "One of the finest and most modern networks in the world"??? Ma credono che siamo con l'anello al naso? Roba da matti...


4 commenti:

AZ ha detto...

Noto una gravissima mancanza: il cartello col cammello (preferibilmente con dune sullo sfondo della foto) che, dopo un viaggio in Arabia, tutti piazzano come foto profilo su FB :). Come procede in Saudia?

Saudia ha detto...

mmm...mi sa che l'ho gia' infilato in qualche altro post... magari ci metto una foto dei cartelli svedesi, di Attenzione all'alce, cosi', tanto per fare l'originale!

Unknown ha detto...

Finalmente sei tornata! :)

Saudia ha detto...

arrossisco....troppo buona!