martedì 11 agosto 2015

SCRIVI, SCRIVI!!

Sono mesi che non scrivo il mio blog...per tante motivazioni.
Innanzitutto perche' dopo un po' diciamo tutti le stesse cose e diventano noiose, almeno per me.
Poi perche', dopo 4 anni in terra saudita, mi sto rendendo conto che i miei ulteriori racconti non potrebbero piu' riguardare i sauditi, ma coloro che con me condividono queste quattro mura del compound! Ma allora andrei fuori tema? Ma il blog non parlava di Saudi e abitanti? boh...forse anche questo e' un aspetto che spiega la vita qui: poche interazioni con i locali.
Interazioni poche perche' non e' possibile creare occasioni al di fuori di qui, soprattutto in questo momento di sicurezza traballante, dove e' meglio fare vita ritirata..

"Scrivi, scrivi!" dice marito. Si, perche' le cose da dire non mancherebbero mica, solo che appunto non riguarderebbero i sauditi. Ma la mia vita in Arabia si!
Ma no, non posso. Non posso proprio scrivere di questo. Per il momento quindi resteranno solo racconti dell'ora di cena e raccolti in un file...si sa mai che un giorno diventeranno un libro!

Nuova opportunità??

Comunque, ravanando nei cassetti informatici, vedo che un po' di cose da dire che sono rimaste in sospeso ci sono...sara' meglio dar loro la luce!

Alla ricerca di nuove ispirazioni...





4 commenti:

Eiluned Beltane ha detto...

Concordo con il marito, scrivi, scrivi ... Anche altri scriveranno da quelle zone, ma io avevo trovato te e mi piaceva proprio leggerti!

Saudia ha detto...

Grazie Cecilia, è un bel incoraggiamento!

biondinah2o ha detto...

Si dai...ritorna a scrivere. Sei mancata. Leggerti è un vero piacere ed è uno spaccato reale della vita lì. Felice tu sia tornata. Mi fai venire un pò in mente i miei anni vissuti in Egitto.
Certo...niente a confronto! Ma...si dai..non smettere. Grazieeee

Saudia ha detto...

Wow grazie!!