venerdì 11 maggio 2012

AL SUPERMERCATO - BREAD CRUMBS

كيف حالكم؟come state??

Io stavo meglio prima di vedere questo:

Se dico Bread crumbs (briciole di pane, pangrattato) io penso a "Briciole di pane, pangrattato", cioe' normale pane, seccato e grattuggiato.
Quindi compro Bread Crumbs:


leggo l'etichetta degli ingredienti e mi viene un colpo:



Molti alimenti che vendono qui, sarebbero improponibili in Italia, per gli ingredienti vomitevoli e insani con i quali vengono prodotti!
Al supermercato, ogni volta che guardo un'etichetta, tolgo qualcosa dal carrello e decido di autoprodurre! Gia' devo far da me i biscotti e gli hamburger (che a me piace chiamare Svizzere), visto che quelli che vendono sono un tripudio di gassi idrogenati e altre schifezze, dovro' iniziare anche a fare il pangrattato...

3 commenti:

Marco Antonio ha detto...

Grazie per tutti i tuoi commenti.
Spero un giorno di poter visitare
questo incredibile paese. Non credo sia' impossibile viaggiare in Arabia saudita leggendo articoli su internet.
Sono gia' stato in quasi tutti i paesi del Golfo ma l'Arabia e' una cosa diversa. Grazie ancora il tuo blog e' molto interessante.Ciao

Anonimo ha detto...

Blog molto interessante Finalmente un Paese diverso dal solito. Complimenti. Gli hamburger chiamati svizzere mi fanno sospettare origini Sabaude dello scrivente, sicuramente del nord Italia. Sbaglio ?
Riccardo

Saudia ha detto...

Sono una milanese! (non nel senso della bistecca..)
Per me essere qui e' un'opportunita' incredibile, l'unicita' di questo paese e' dovuta all'isolamento dal resto del mondo. Venire qui da turisti al momento non e' possibile, spero che apriranno in futuro perche' vale davvero la pena.
Grazie ad voi per i vostri complimenti e continuate a leggere! io continuero' a scrivere quello che vedo ogni giorno..